La nostra azienda
Malebo vanta una lunga esperienza nel settore della meccanica di precisione.
Nata come piccola realtà artigianale, che utilizzava macchine operatrici tradizionali, l’azienda si è gradualmente ampliata fino a raggiungere le attuali dimensioni.
L’innovazione tecnologica, che sta alla base della nostra filosofia, ha portato all’impiego di stazioni di controllo a controllo numerico (CNC).
Abbiamo a disposizione una grande varietà di macchinari, permettendoci di produrre su misura pezzi meccanici di piccole e medie dimensioni che richiedono operazioni mediante asportazione di truciolo: tornitura, fresatura, foratura, maschiatura, rullatura e rettifica. Eseguiamo inoltre vibrofinitura con burattatrici ed asciugatrici ROSLER e lavorazioni di tutti i materiali ferrosi e non ferrosi, con una particolare esperienza nella lavorazione dell’alluminio e delle sue leghe.
L’azienda viene fondata come snc da parte di più soci, avente sede a San Polo ( BS)
Rilevazione dell’azienda da parte di un socio, il Sig. Leoni Giuseppe, attuale presidente
Trasferimento dell’azienda, per ampiamento parco macchine, in uno stabile più grande sito in Via Statale a Ponte San Marco di Calcinato (BS)
Ingresso in azienda, nel reparto produttivo, del figlio Leoni Paolo
Trasferimento dell’azienda, per ampiamento parco macchine, in un ampio capannone, attuale sede produttiva di Via Arturo Maestri a Ponte San Marco di Calcinato (BS)
Trasformazione dell’azienda da snc a srl
Ingresso in azienda della figlia Leoni Elisa, nel comparto amministrazione
L’azienda compie 50 anni di attività, a capo il Presidente Leoni Giuseppe ed al suo fianco i figli Paolo ed Elisa